PSICHE

PSICHE : ANALIZZATORE DI ONDE

Evolution Vow considera la psiche come il mediatore fra energia e corpo.

Essa elabora le informazioni energetiche trasformandole in informazioni accettabili dalla mente.

La mente non è il cervello, dal nostro punto di vista la mente, dal quale deriva il concetto di coscienza, è il lavoro svolto dal cervello attraverso la stimolazione elettromagnetica e neurochimica di aree cerebrali specifiche volte a evocare determinati pattern mentali e risposte fisiologiche coerenti con quanto richiesto dalla situazione e dell`ambiente.

In ogni momento il nostro campo biomagnetico interagisce con l`ambiente circostante modificandosi, tale cambiamento energetico viene decodificato dalla psiche e comunicato al corpo.

La comunicazione fra psiche e corpo avviene fra sistema nervoso, sistema endocrino e sistema immunitario… 

Ogni singola modifica energetica innesca un cambiamento psico-fisico istantaneo nel momento presente mentre una predisposizione abituale del soggetto, nel lungo termine, conferisce una determinata postura e forma creata sulla base delle istruzioni contenute nel campo bio-magnetico, su questo concetto si basa la nostra visione di corpo come costruzione bioenergetica che conferisce forma fisica attraverso le informazioni energetiche elaborate dalla psiche e manifestate sul corpo.

 

 

 

0 %
Lavoro su te stesso
1 +
Migliora relazioni umane
0 k
Successi potenziali

IO

Ogni uomo durante lo sviluppo crea un ritratto di se stesso come un database di informazioni profondamente accettate sulla propria persona.

Questo database viene perennemente incrementato attraverso le nostre esperienze eppure, raggiunta l`età della responsabilità, il soggetto avrà già una eccellente quantità di informazioni per costruire un ritratto di sè.

Questo ritratto verrà consultato prima di compiere ogni nuova azione perchè la psiche richiede coerenza per stare bene e mantenere le proprie energie evitando di investire per creare nuovi percorsi neurali, nuove informazioni per il nostro database.

Questa condizione inconscia predispone i soggetti a comportarsi come credono di essere, ricorderanno esperienze che confermano tale ipotesi ignorando situazioni vissute che la contrastano.

Lavorare sulla creazione di una ottimale immagine dell`IO è una risorsa fondamentale per ottenere la “Buona vita”.

Creare un sistema interno capace di sfruttare i meccanismi mentali che molto spesso ostacola la persona stessa ti renderà un Super-Uomo.

BIAS ED EURISTICHE

La psiche è un complesso sistema composto da schemi neurali che vengono rievocati dall`ambiente, tali schemi sono come delle regole inserite in un manuale che abbiamo accuratamente creato durante la vita evolutiva della nostra specie.

Quando ci troviamo in una nuova situazione la mente è attenta e vigile ad elaborare tutti gli stimoli presenti, in poco tempo, essi vengono unificati creando una situazione mentale al quale diamo inconsciamente un significato.

 In base al significato verrà estrapolato uno schema di azione che siamo pronti ad esprimere in situazioni simili… tuttavia molto spesso è inadatto o imperfetto.

Questo meccanismo ha avuto grande importanza nel corso della filogenesi, esso ci ha permesso di sopravvivere come specie in quanto comprendere in breve tempo la situazione era un vantaggio competitivo notevole per sopravvivere in un ambiente ostile e pericoloso come quello in cui vivevano i nostri antenati.

Nella nostra società questi meccanismi sono, spesso, ostacoli per attuare il comportamento migliore.

Errori cognitivi e scorciatoie mentali che quotidianamente guidano le nostre decisioni e i comportamenti in modo superficiale e distorto.

La consapevolezza di questi meccanismi mentali vi offre la possibilità di riconoscerli in voi stessi e negli altri, con il giusto impegno, sarete in grado di superare i limiti cognitivi dell`essere umano.

AREE CEREBRALI ED ATTIVITÀ NEURALI

  • Ogni area cerebrale svolge attività specifiche del sistema umano, conoscere la comunicazione fra le componenti del cervello è fondamentale per diventare Vow Player.
  • Dopo aver integrato nel tuo sistema queste conoscenze sarai in grado di notare in tempo reale quali aree si attivano quando, tu e le altre persone, compiono una determinata azione, sia mentale che fisica.
Area deputata all`elaborazione di ogni emozione. Ogni esperienza emotiva viene memorizzata nel dettaglio, specialmente se riferita ad una situazione di pericolo.
Essa può anche agire direttamente nel momento in cui la situazione evoca sensazione di pericolo.
Sistema Limbico
Emotivo
L`area più antica presente nel cervello, essa è deputata ad attività fisiologiche basilari. Tutte le funzioni inconsce per mantenere la vita del corpo, gli istinti per proteggere la vita, le reazioni di attacco o fuga vengono attivate in questa zona arcaica.
Tronco encefalico
Istintivo
L`area cerebrale più "giovane" dal punto di vista evolutivo, essa ci permette attività razionali e logiche come pensiero e linguaggio.
Essa è l`ultima ad intervenire nei processi mentali e colei che consuma maggiore energia.
Neocorteccia
Razionale

PSICHE

Il blog delle istruzioni umane di Vow è il primo al mondo ad ampliare il punto di vista sull`essere umano.

In questa sezione esploriamo una nuova visione della psiche che lavora perennemente come mediatrice fra anima e corpo…

Identificare i meccanismi mentali con cui funziona è un potere che ogni uomo può sviluppare solo con le giuste conoscenze ed un ardente desiderio di evolvere.

Riuscirai ad osservare la vita di ogni essere umano da una nuova prospettiva, i concetti che Vow conserva preziosamente hanno il potere di cambiare colui che si impegna per integrarli con lo scopo di vedere ciò che altri non vedono.

meccanismo creativo

Dal momento che il meccanismo interno di ogni uomo è perfetto…

Perché l`essere umano sbaglia o si comporta come non dovrebbe?
Possiamo immaginare il meccanismo creativo come una…

I segreti dell`IO

Per vivere nella realtà e trovare la vita soddisfacente, è necessario avere una realistica immagine di sé stessi.

È fondamentale per ogni essere umano avere una concreta stima di sé stesso ed accettarsi, poichè solo con l`accettazione possiamo ottenere la fiducia nelle nostre abilità e la possibilità di migliorare.

felicità come abitudine mentale
La felicità non è un premio, non è la conquista di un qualcosa capace di colorare la vita in maniera spettacolare ma è un`abitudine mentale. Si esatto! Per abitudine noi reagiamo alle circostanze in maniera negativa o positiva, il percorso che maggiormente è stato visitato dalla mente, la sensazione che…
Personalità di insuccesso
Molte persone soffrono… e spesso la cosa che più turba un essere umano sono paradossalmente i propri comportamenti, le proprie reazioni verso l` ambiente . Tali schemi comportamentali si sono sviluppati secondo lo stesso processo con cui un calciatore diviene il migliore al mondo.
Personalità di successo

Sappiamo che l` uomo vive bene quando ha un immagine scopo da perseguire, perciò avremo una visione più chiara di dove vogliamo andare e dove stiamo andando creando un grafico, un immagine mentale di quella che è definita personalità di successo…

imagination

Immaginazione svolge un ruolo fondamentale nella vita umana, essa ha molto più potere di quello che si crede.

L’immaginazione creativa fa parte dell`inizio di ogni nostro atto poiché determina l’immagine obiettivo su cui andrà ad operare il meccanismo creativo…

pensiero cosciente
È risaputo che l’uomo è un sistema, come tale per essere efficiente necessita dell’armonizzazione degli elementi al suo interno, ogni elemento deve svolgere esattamente le proprie funzioni. Questo è un errore comune, molte persone cercano di svolgere le proprie gesta con il pensiero cosciente, con la forza di volontà…. 

Domande frequenti

Nel nostro portale è fondamentale mantenere la mente aperta in quanto, nelle istruzioni umane, si evidenzia il comportamento inconscio della psiche.

Le istruzioni umane di Evolution Vow mettono in risalto, il funzionamento energetico della psiche, i meccanismi con cui dirige le nostre vite e le potenziali trappole in cui si imbatte.

Nella prima parte osserviamo la psiche dal punto di vista energetico offrendo spiegazioni sul comportamento di elaborazione delle frequenze energetiche.

In seguito il fulcro principale riguarda i Bias cognitivi e le euristiche, entrando nel dettaglio delle aree cerebrali connesse con le attività neurali svolte..

Divenire consapevoli del funzionamento della psiche ci rende liberi dalle continue pressione esercitate dal nostro ambiente.

Comprendere che la razionalità umana, spesso, è illusoria rappresenta una chiave fondamentale per crescere ed evolvere.

Il potere che deriva dalla consapevolezza dei meccanismi della psiche è immenso, specialmente quando creiamo dentro di noi la sinergia riguardo a energia, psiche e corpo.

Diventiamo capaci di comprendere le altre persone meglio di loro stessi, possiamo lavorare sui nostri pensieri utilizzando ogni componente interna come alleata per raggiungere i nostri obiettivi.

Il percorso di Evolution Vow, riguardante la psiche, è una sfida molto impegnativa, non tutti riusciranno a superare i test e ad accettare gli innovativi punti di vista esposti con forza e decisione nel nostro portale.

Le persone perfette per questo percorso sono i coraggiosi, coloro che ricercano la verità senza mezzo termini.

Inizialmente puoi integrare i concetti conservati nella sezione delle istruzioni umane dedicata alla psiche.

In seguito, dopo aver superato un test, hai la possibilità di contattarci per accedere a dei contenuti esclusivi e ad un software completamente innovativo creato da Evolution Vow.

Phone and Email

Phone: +1 (012) 345 67 89
Email: example@site.com